Conte critica il governo per la reintroduzione del redditometro

Giuseppe Conte e il redditometro

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, ha recentemente criticato il governo per la reintroduzione del redditometro, definendolo uno strumento obsoleto. Secondo Conte, il governo attuale è composto da dilettanti che non comunicano tra loro.

Le critiche di Meloni

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si è svegliata e ha espresso la sua opposizione al redditometro, nonostante il suo viceministro Leo l'abbia introdotto. Meloni, che in passato si era opposta al grande fratello fiscale, ora si trova a dover affrontare la reintroduzione di questo strumento che considera obsoleto.

La visione di Conte

Conte sostiene che il suo movimento è a favore di un regime fiscale trasparente e innovativo, in contrasto con l'approccio del governo attuale. Ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che il governo non sembra avere una visione chiara e coerente, con membri che non comunicano tra loro.

Leva militare e altre questioni

Oltre alla questione del redditometro, Conte ha commentato anche altre questioni, come la proposta di reintroduzione della leva militare, che ha lasciato tiepida la stessa maggioranza. Ha criticato le uscite estemporanee sulla scia di Vannacci per qualche voto in più.

Conte ha espresso la sua preoccupazione per la direzione che sta prendendo il governo, criticando la reintroduzione del redditometro e la mancanza di comunicazione tra i membri del governo. Ha sottolineato l'importanza di un regime fiscale trasparente e innovativo, e ha espresso la sua opposizione a decisioni prese senza una visione chiara e coerente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo