Empoli-Napoli, una sfida attesa da oltre 12mila tifosi

L'attesa è palpabile per la trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023/24, in programma sabato 20 aprile 2024 alle ore 18.00. L'Empoli ospiterà il Napoli Campione d'Italia allo stadio 'Stadio Carlo Castellani', noto anche come Computer Gross Arena.

La situazione dei biglietti

Il club toscano ha comunicato che saranno presenti oltre 12 mila spettatori. I settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Sud e Tribuna Laterale Sud sono già esauriti. Restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore e Curva Nord, a cui si aggiunge la Tribuna Laterale Nord.

La posta in gioco

La partita è di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Da un lato, l'Empoli ha bisogno di fare punti per evitare la zona retrocessione. Attualmente, i toscani si trovano in quartultima posizione, con un solo punto di vantaggio dal Frosinone, la prima delle squadre che occupano la zona retrocessione. Dall'altro lato, il Napoli, Campione d'Italia in carica, cercherà di mantenere o migliorare la sua posizione.

Un avvertimento per il Napoli

Nonostante la differenza in classifica, guai a sottovalutare la partita contro l'Empoli. I toscani hanno bisogno di fare punti e proveranno a strappare almeno un pari al Napoli. Come ha sottolineato Fedele: 'Le motivazioni dell'Empoli possono battere il Napoli'.

La sfida tra Empoli e Napoli si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. Con oltre 12 mila tifosi pronti a sostenere le loro squadre, l'atmosfera allo Stadio Carlo Castellani sarà sicuramente elettrizzante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo