Kate Middleton, la lotta contro il cancro e la lunga convalescenza

Kate Middleton, la principessa del Galles, è al centro dell'attenzione mediatica a causa della sua battaglia contro il cancro. Da quando ha annunciato di essere malata, Kate non si è più mostrata in pubblico e una foto recente la ritrae irriconoscibile.

La diagnosi e l'operazione

Dalla fine dello scorso anno, la principessa si è mostrata pochissimo in pubblico. Prima è stato a causa della lunga convalescenza dopo l'operazione di chirurgia addominale a cui ha dovuto sottoporsi. Successivamente si è fatta vedere sporadicamente in giro insieme a William e solo nelle vicinanze dell’Adelaide Cottage.

Le condizioni di salute attuali

Le ultime indiscrezioni sulla principessa del Galles arrivano dalla stampa inglese, nello specifico dal ‘National Enquirer’ citato da ‘Radar Online’, che riporta le dichiarazioni di una fonte interna alla Royal Family. Kate Middleton sarebbe dimagrita di almeno 15 kg e le sue condizioni preoccuperebbero i reali d’Inghilterra. La lotta della principessa contro il tumore è ancora dura, quindi, anche per il momento manca una comunicazione ufficiale da Kensington Palace.

La ripresa è ancora lontana

La ripresa di Kate Middleton sembra essere ancora lontana stando alle ultime indiscrezioni sulle sue attuali condizioni di salute. La principessa del Galles e moglie di William, futuro re del Regno Unito, infatti, non sta vivendo un bel periodo ed è alle prese con una dura e lunga convalescenza, prima per l'operazione all'addome subita a gennaio 2024 e poi per la cura del tumore che le è stato diagnosticato di recente e a causa del quale è stata costretta a sottoporsi a una chemioterapia preventiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo