Addio a Gabriella Sturani, madre del figlio di Vasco Rossi

Gabriella Sturani, ex compagna di Vasco Rossi e madre di uno dei suoi figli, Lorenzo, è morta a 56 anni. La notizia ha scosso il mondo della musica e ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita del celebre rocker e di suo figlio.

Un messaggio commovente

Vasco Rossi ha espresso il suo dolore per la perdita di Gabriella attraverso un messaggio pubblicato sui suoi profili social. "Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me", ha scritto il cantante, rivolgendosi al figlio Lorenzo. "Tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte... Ti sono vicino... E ti voglio bene".

Una storia d'amore e una canzone

La relazione tra Vasco Rossi e Gabriella Sturani ha segnato un periodo importante nella vita del cantante. Gabriella rimase incinta a 16 anni e da quel momento nacque Lorenzo. La storia d'amore tra i due è stata anche fonte d'ispirazione per una delle canzoni più famose di Vasco Rossi, pubblicata nel 1993.

Un addio pieno di affetto

Il messaggio di addio di Vasco Rossi a Gabriella Sturani è stato un tributo pieno di affetto e rispetto. Il cantante ha voluto salutare la "sua" Gabri, che lo ha reso nonno di due nipotine, con parole toccanti e sincere. "Non avrei mai pensato che saresti andata via prima di me", ha scritto il rocker, sottolineando ancora una volta l'importanza che Gabriella ha avuto nella sua vita e in quella del loro figlio Lorenzo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo