Disastro aereo: un giovane passeggero incontra un destino tragico

Un tragico evento ha colpito un volo della compagnia Ryanair in data 17 aprile 2024. Un uomo di 34 anni, in viaggio da Torino a Lamezia Terme, è deceduto a seguito di un malore improvviso.

Il malore e l'intervento immediato

Il volo era appena decollato dall'aeroporto di Caselle quando il passeggero, Giuseppe Stilo, originario di Vibo Valentia e residente ad Alba, ha accusato un malore improvviso. Il personale di bordo è subito intervenuto, assistito da due medici che si trovavano tra i passeggeri. Nonostante gli sforzi, l'uomo non è sopravvissuto.

Ritorno d'urgenza e conseguenze

A seguito dell'incidente, l'aereo è rientrato d'urgenza all'aeroporto di Caselle. La causa del rientro non è stata una emergenza tecnica, ma sanitaria. Il velivolo coinvolto nell'incidente era un Boeing 737/800, con codice 9H-QCR.

Una tragedia personale

Giuseppe Stilo stava tornando nella sua Calabria assieme alla moglie, al quarto mese di gravidanza. La donna, seduta alcune file più indietro, non si è accorta di nulla fino a quando non è stato troppo tardi. Una tragedia che ha colpito non solo i familiari del defunto, ma anche tutti i passeggeri a bordo e l'equipaggio.

Le indagini

Le autorità competenti stanno ora indagando sull'accaduto per fare luce sulla tragica vicenda. Nel frattempo, si uniscono in un abbraccio di cordoglio alla famiglia colpita da questa immane tragedia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo