Minacce online al sindaco di Roma Roberto Gualtieri

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha ricevuto una minaccia online. La minaccia è arrivata attraverso i social media, in risposta a un post del sindaco che illustrava un intervento di riqualificazione in corso a Tor Bella Monaca.

Dettagli della minaccia

La minaccia è stata fatta nei commenti al post del sindaco, in cui Gualtieri indossava un giubbotto arancione da cantiere. Il commento diceva: "Cambia giubbotto, mettiti quello antiproiettile". Questa frase choc è apparsa sui social media, rivolta a Gualtieri.

Reazione del sindaco

In risposta alla minaccia, Gualtieri ha dichiarato: "Abbiamo sporto denuncia. Le autorità faranno gli approfondimenti per capire di che si tratta. Noi ovviamente andiamo avanti con la massima determinazione". Ha fatto queste dichiarazioni a margine della presentazione del libro "Attraversamenti" di Goffredo Bettini, presso l'Auditorium Parco della Musica.

Progetto di riqualificazione a Tor Bella Monaca

Il sindaco ha sottolineato che l'amministrazione sta portando avanti un'azione di riqualificazione di Tor Bella Monaca con il supporto attivo di buona parte degli abitanti. Nonostante la minaccia, Gualtieri ha ribadito la sua determinazione a continuare il lavoro di riqualificazione nel quartiere.

La minaccia al sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha suscitato preoccupazione, ma non ha scalfito la determinazione dell'amministrazione a portare avanti i progetti di riqualificazione. Le autorità stanno indagando sulla minaccia ricevuta attraverso i social media.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo