Lenny Kravitz celebra i 60 anni con un fascino senza tempo

Leonard Albert "Lenny" Kravitz, cantante, autore e attore, ha raggiunto il traguardo dei 60 anni. Nato il 26 maggio del 1964 a New York, Kravitz si è appassionato alla musica fin da adolescente. Il 1989 segna l'anno di svolta della sua carriera, con la pubblicazione del suo primo album: Let love rule.

Un rocker eternamente giovane

Kravitz festeggia il suo 60esimo compleanno e tutti si chiedono come riesca a mantenere un mix di fascino sexy e vintage e soprattutto come mai sembra che il tempo per lui si sia fermato. Durante tutta la sua carriera, è stato difficile collocarlo in un decennio specifico, poiché è sempre invecchiato come il buon vino.

I segreti di Lenny

In un'intervista a Vogue del 2020, Kravitz ha rivelato uno dei suoi segreti: “Mio nonno è vissuto fino ai 90 anni e aveva una sete di vita, di apprendimento, di crescita e penso di aver ereditato questo da lui.

Non sono mai stato meglio

Tanti auguri a Lenny Kravitz, che compie 60 anni il 26 maggio. Ma in molti fanno fatica a crederci. Specialmente dopo aver visto il video che lo ritrae completamente nudo nel suo singolo Tk421. Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense sfoggia un fisico scultoreo, da trentenne più che da una persona anagraficamente più vicina alla pensione. Detiene il record per il maggior numero di Grammy Award alla migliore interpretazione vocale rock maschile, quattro consecutivi, con i brani: Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001) e Dig In (2002).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo