Arbitro polacco per Roma-Milan, ritorno dei quarti di Europa League

Giovedì sera all'Olimpico si svolgerà la partita Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'arbitro designato per l'occasione è il polacco Szymon Marciniak.

Squadra arbitrale

Marciniak sarà affiancato da un team tutto polacco. Gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto ufficiale sarà Pawel Raczkowski. Alla var sono stati designati Bartosz Frankowski e Paweł Raczkowski.

Altri incontri

Nella stessa serata, l'Atalanta affronterà il Liverpool. Per questo incontro è stato scelto l'arbitro francese Francois Letexier.

Assenza di Salvini

Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché noto tifoso dei rossoneri, ha annunciato che non sarà presente alla partita di giovedì, né al derby.

Precedenti con il Milan

Il fischietto polacco ha già arbitrato in passato il Milan. Il ritorno dei quarti di Europa League è atteso con grande interesse. Il Milan dovrà cercare di rimontare lo 0-1 subito all’andata dalla Roma, nel match di giovedì sera allo stadio Olimpico. La UEFA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per questo turno di coppa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo