Il futuro incerto di Vincenzo Italiano alla Fiorentina

Vincenzo Italiano, l'attuale allenatore della Fiorentina, è totalmente coinvolto nel finale di stagione del club. Nonostante ciò, il suo futuro rimane incerto. Recentemente, dopo settimane di speculazioni sulla sua possibile partenza a fine stagione, si è parlato di un possibile riavvicinamento tra le parti.

Il confronto con Commisso

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha espresso la volontà di discutere con Italiano sulla possibilità di prolungare la loro collaborazione. Commisso, attualmente a Firenze, ha avuto un incontro con l'allenatore per sondare la possibilità di una permanenza.

La posizione di Italiano

Tuttavia, Italiano non sembra aver mostrato particolare interesse in questa direzione. L'allenatore considera concluso il suo ciclo triennale alla guida della Fiorentina. La questione sembra essere legata più a una questione di stimoli ed energie che a ambizioni personali.

Le parole di Juric

Dopo il pareggio per 0-0 con il Bologna, l'allenatore Ivan Juric ha dichiarato di sentirsi tradito da alcuni calciatori. Non è chiaro a cosa si riferisse, ma parlare di tradimenti da parte dei giocatori in questo momento della stagione non sembra avere molto senso.

Il futuro di Juric

A tre giornate dalla fine del campionato, si pongono domande sul futuro di Juric. L'anno scorso, quando l'allenatore chiese di acquistare Ilic a gennaio, gli fu risposto: "Adesso prendo Ilic, faccio un investimento così importante perché tu me lo chiedi, ma voglio che tu rimani con noi". Il futuro di Juric, come quello di Italiano, rimane da scrivere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo