Loredana Bertè rivela i dettagli della sua relazione con Bjorn Borg

Loredana Bertè, la rockstar italiana, ha recentemente rivelato dettagli sulla sua relazione con l'ex campione di tennis Bjorn Borg. La loro storia, avvenuta tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90, è stata un rapporto intenso, caratterizzato da amore e odio, cadute, fama ed eccessi.

La relazione con Borg

Bertè ha parlato della sua relazione con Borg durante una recente intervista con Francesca Fagnani nel programma Belve. Ha descritto la loro relazione come un mix di amore e odio, segnata da cadute, fama ed eccessi. Ha anche rivelato che Borg le aveva regalato solo una crema, che aveva acquistato sull'aereo.

La fine della relazione

La cantante ha rivelato che la rottura è avvenuta quando Borg ha chiamato due prostitute in hotel. Ha detto: "Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare". Questo episodio ha segnato la fine della loro relazione.

Riflessioni sulla sorella

Durante l'intervista, Bertè ha anche parlato della scomparsa di sua sorella Mia Martini. Ha confessato di non essere riuscita a perdonarsi per non aver risposto al telefono quando sua sorella la chiamava. Questo rimpianto continua a tormentarla.

Progetti futuri

Nonostante le difficoltà, Bertè continua a guardare avanti. Dopo il Festival di Sanremo, ha espresso il suo dispiacere per non essersi qualificata all'Eurovision in programma a Stoccolma, dicendo: "Mi sarei presa una bella rivincita". Nonostante tutto, la rockstar continua a lottare e a cercare nuove sfide.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo