Violenza inaudita a Milano: un ventenne malmenato e derubato

Un giovane di 20 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di una decina di persone nel cuore della movida milanese, in piazza XXV Aprile. L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba, alle 5 di sabato mattina, il 27 aprile 2024.

Dettagli dell'aggressione

Il gruppo di aggressori ha attaccato la vittima con bottiglie di vetro in mano, colpendolo con pugni e calci fino a fratturargli il setto nasale. Nonostante la vittima fosse già a terra, cercando di proteggersi con le mani dietro la nuca, gli aggressori hanno continuato a colpirlo con violenza. Dopo l'aggressione, gli hanno rubato l'iPhone 15 e sono fuggiti.

La violenza catturata in video

La violenza dell'aggressione è stata catturata in un video di 40 secondi, postato dalla pagina social "Welcome to favelas". Il filmato mostra la ferocia degli aggressori, che sono entrati in azione sul lato di piazza XXV Aprile che dà su viale Crispi, a due passi da corso Garibaldi.

Conseguenze dell'aggressione

Dopo l'aggressione, la vittima è stata soccorsa dal 118 sul posto. Nonostante le gravi ferite, tra cui la frattura del setto nasale, ha preferito non andare in ospedale. L'episodio ha suscitato grande indignazione nella comunità, alimentando il dibattito sulla sicurezza nelle zone della movida.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo