Monza e Lazio pareggiano in una partita intensa

Djuric, l'attaccante protagonista della gara con i biancocelesti, ha commentato il pareggio contro la Lazio. Ai microfoni di Sky, Djuric ha espresso la sua soddisfazione per il punto ottenuto, pur sottolineando che la squadra avrebbe meritato di più per la prestazione offerta in campo.

Le pagelle di Guido De Angelis

Guido De Angelis, direttore del nostro giornale, ha come di consueto stilato le pagelle al termine di Monza-Lazio. Tra i giocatori che si sono distinti, il portiere Mandas ha ottenuto un 6,5. Nonostante l'allenatore Tudor avesse affermato che Provedel, appena rientrato dagli allenamenti, non avrebbe ripreso il posto tra i pali fino a quando non fosse stato pienamente ristabilito, Mandas ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.

Il gol di Djuric e il confronto con gli ultras

Il gol del 2-2, segnato dal bosniaco Djuric nel finale di Monza-Lazio, non può essere definito una beffa. È il risultato di una partita dominata dal club brianzolo che, eccezion fatta per l'inizio di partita, ha sempre messo sotto gli uomini di Tudor. Questa sensazione è stata avvertita anche dal settore ospiti che, dopo il triplice fischio, ha chiamato la squadra a rapporto per un confronto faccia a faccia. Quasi un quarto d'ora di fitto colloquio con chi non li abbandona mai.

Clima teso in casa Lazio

Il clima in casa Lazio è molto teso. Dopo la partita, c'è stato un confronto di 15 minuti con gli ultras. La squadra è stata chiamata a rapporto per un confronto faccia a faccia, segno evidente della tensione che si respira nell'ambiente.

Prenotazione pacchetto prevenzione Bludental

Per chi fosse interessato, è possibile prenotare il pacchetto prevenzione Bludental cliccando qui.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo