Stefano Pioli dice addio al Milan: un futuro a Napoli?

Stefano Pioli, dopo cinque anni di successi e sfide, ha concluso il suo ciclo al Milan. La sua ultima partita è stata contro la Salernitana, la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Questo addio è stato accolto con grande rispetto e ammirazione dai tifosi del Milan, che non hanno sempre mostrato affetto nei suoi confronti.

Un allenatore di successo

Stefano Pioli ha lasciato un segno indelebile nella storia del Milan. Ha vinto uno Scudetto non con il Milan più forte, un risultato che parla del suo merito e delle sue capacità. Il giornalista Giancarlo Padovan, nel corso del pomeriggio di SkySport 24, ha sottolineato il lavoro svolto da Pioli negli ultimi cinque anni.

Pioli a Napoli?

Le voci di un possibile trasferimento di Pioli al Napoli stanno diventando sempre più insistenti. Aniello Aliberti, presidente all'epoca dei granata che decise di puntare sul tecnico nel lontano 2003, ha espresso il suo parere in esclusiva per MilanNews.it. Secondo Aliberti, Pioli farebbe bene in una società che lo sostiene e che ha pari educazione dell'allenatore.

Il futuro della panchina del Napoli

Il Napoli non vuole aspettare solamente Gasperini e la decisione per un allenatore non tarderà ad arrivare. Secondo Gianluca Di Marzio, la pista Conte è molto viva. Gli azzurri infatti non vogliono aspettare la decisione di un candidato solo (seppur forte) e lavorano quindi contemporaneamente per l’altra prima scelta che è Antonio Conte. Tuttavia, al momento, non è ancora arrivata l’intesa con l’ex Tottenham.

In questo scenario, il calciomercato Milan assiste spettatore all’intreccio della panchina del Napoli che può coinvolgere Conte e Pioli. Il futuro di Pioli, quindi, potrebbe essere a Napoli, ma la situazione è ancora in evoluzione e nulla è stato ancora deciso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo