Il principe William si impegna a prendersi cura di Kate Middleton durante la sua battaglia contro il cancro

Per la prima volta dopo l'annuncio della malattia di Kate Middleton, il principe William lascerà da sola la moglie. Le condizioni di salute di Kate Middleton continuano a tenere i sudditi inglesi e il resto del mondo con il fiato sospeso, soprattutto ora che il principe William non potrà più starle accanto.

La lotta di Kate Middleton contro il cancro

Kate Middleton ha recentemente rivelato di avere un cancro e di doversi sottoporre a delle cure. Negli ultimi mesi, i principi del Galles hanno vissuto praticamente in simbiosi, trascurando gli impegni pubblici per dare priorità alla salute di Kate.

Il ritorno del principe William agli impegni pubblici

Il principe William è tornato a occuparsi degli impegni pubblici da qualche giorno, dopo essersi preso una pausa per stare accanto alla moglie Kate Middleton. Giovedì 18 aprile, ha partecipato a una giornata dei volontari alla charity Surplus to Supper, un ente di beneficenza che si trova nel Surrey e si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno.

Il principe William promette di prendersi cura di Kate Middleton

Il principe William ha promesso di "prendersi cura" di Kate Middleton quando è tornato agli impegni pubblici per la prima volta da quando la principessa ha rivelato la sua battaglia contro il cancro. Diverse fonti dicono che è determinato a bilanciare i suoi doveri reali con il sostegno alla moglie.

Il principe di Galles visita Surplus to Supper

Il 20 aprile, il principe di Galles è apparso rilassato durante la visita a Surplus to Supper, un'associazione di ridistribuzione di cibo in eccedenza nel Surrey, ed è apparso di ottimo umore mentre chiacchierava con il personale dell'organizzazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo