Previsioni astrologiche settimanali dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

Le previsioni astrologiche per la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024, curate da Branko e Skystar, offrono un quadro dettagliato di ciò che le stelle riservano per ciascun segno zodiacale. Scopriamo insieme quali segni saranno favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, invece, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli.

I segni migliori della settimana

Per i Pesci, la settimana si preannuncia tranquilla sul fronte sentimentale, con l'opportunità di riallacciare vecchie relazioni o di iniziarne di nuove. Il Cancro vivrà una settimana in cui il cuore sarà come un campo di fiori dopo la pioggia, mentre i Gemelli navigheranno nel mare delle relazioni con la velocità di una barca a vela in bonaccia. Il Capricorno affronterà la settimana con la stessa strategia di un generale in battaglia, valutando ogni mossa con precisione chirurgica. L'Ariete danzerà tra le scintille dell'amore e i fuochi d'artificio del lavoro con la grazia di un elefante in una cristalleria, mentre la Vergine continuerà a fare i conti con l'amore e il lavoro come se fossero problemi matematici da risolvere.

I segni peggiori della settimana

La Bilancia, il segno che cerca l'equilibrio anche quando decide di saltare a piedi uniti nelle pozzanghere, avrà una settimana difficile. Il Sagittario si troverà sotto l'influenza di una Venere piuttosto capricciosa, che sembra non avere nulla di meglio da fare che girare intorno senza causare troppi guai. Il Toro si troverà in un'arena dove i sentimenti negativi saranno i tori che dovrà evitare. Il Leone, sempre pronto a ruggire ma a volte con un miagolio, dovrà ammettere che vorrebbe essere coccolato un po' di più. Lo Scorpione, il segno che non teme le sfide, a meno che non si tratti di decidere cosa mangiare a cena, avrà una settimana impegnativa. Infine, l'Acquario vivrà una settimana di passione sfrenata, grazie a Venere che decide di fare un giro nel suo segno.

Previsioni per domani

Per domani, lunedì 26 febbraio 2024, la Luna che passa da Vergine a Bilancia ci rimetterà in una condizione di calma. Tuttavia, i segni fissi dovranno stare attenti a non esagerare con i battibecchi. Il segno fortunato sarà il Capricorno e il segno sfortunato i Gemelli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo