Il mondiale di Formula 1 2024 si accende con il Gran Premio del Bahrein

La stagione della Formula 1 2024 è ufficialmente iniziata. Il primo appuntamento è il Gran Premio del Bahrein, che si svolge sul circuito di Sakhir, una pista ormai familiare nel calendario della Formula 1.

Il favorito della stagione

Dopo tre giorni di test stagionali sul circuito di Sakhir, è emerso che la Red Bull è ancora la macchina da battere. Max Verstappen, pilota della Red Bull, è considerato il favorito per la vittoria del campionato mondiale.

Dove vedere il Gran Premio del Bahrein

Per gli appassionati di Formula 1 che desiderano seguire il Gran Premio del Bahrein, ci sono diverse opzioni di trasmissione in TV e in streaming. Gli orari e i canali per la diretta e la differita saranno annunciati a breve.

Programma del fine settimana

Il fine settimana del Gran Premio del Bahrein inizia oggi, giovedì 29 febbraio. Sarà un day-1 particolarmente intenso, durante il quale le squadre e i piloti dovranno trovare nel più breve tempo possibile la quadra sugli assetti. Ci saranno due sessioni di prove libere: la FP1 dalle 12.30 italiane e la FP2 dalle 16.00.

Aspettative sulla Ferrari

Le aspettative sono alte per la Ferrari, con i fan e gli esperti ansiosi di vedere come si comporterà la squadra in questa nuova stagione. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sul Gran Premio del Bahrein e sulla stagione 2024 di Formula 1.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo