Milan e Roma si preparano per il ritorno dei quarti di finale di Europa League

Il Milan si prepara per la sfida con la Roma, cercando di ribaltare lo svantaggio dell'andata. Le notizie da Milanello sono buone: Maignan sarà presente e Thiaw, che aveva solo un crampo, è recuperato. Pobega è in gruppo e potrebbe andare in panchina con la Roma. Kjaer invece non ci sarà, ma sono escluse lesioni.

Formazione del Milan

La formazione del Milan vedrà sicuramente Maigan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo, Bennacer, Reijnders e Leao. C'è la possibilità che Pulisic possa sostituire Loftus-Cheek. Musah sta benissimo e potrebbe essere una scelta per la partita.

La Roma e la sfida

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri stanno affrontando qualche problema fisico, ma la Roma ha dimostrato di essere in forma. Nell'1-0 di San Siro, i giallorossi sono stati a lungo superiori alla squadra di Pioli e nel finale, in fisiologico calo atletico, sono stati salvati ancora una volta da Svilar.

Gianluca Mancini, l'eroe della Roma

Se c’è un eroe nella Roma che in cinque giorni si è presa il derby contro la Lazio e l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan è Gianluca Mancini. Il difensore centrale con due colpi di testa ha abbattuto i biancocelesti e i rossoneri permettendo a De Rossi di fare un prezioso passo avanti verso la semifinale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo