Principe William riprende gli impegni pubblici mentre Kate lotta contro il cancro

Il principe William riprenderà domani gli impegni pubblici per la prima volta da quando, il 22 marzo scorso, la moglie Kate, 42 anni, ha rivelato in un toccante video di essere alle prese con un tumore di natura imprecisata e sotto chemioterapia. Questo annuncio è stato fatto da Kensington Palace.

Impegno nel Surrey e nella zona ovest di Londra

L'erede al trono si recherà nel Surrey e nella zona ovest di Londra per dare rilievo all'impatto positivo delle organizzazioni di volontariato sulle comunità locali. Il suo primo impegno sarà con l'organizzazione benefica Surplus to Supper a Sunbury-on-Thames nella contea del Surrey. Questa organizzazione si occupa di smistare e riconfezionare il cibo in eccedenza per poi distribuirlo alle organizzazioni umanitarie.

La lotta di Kate contro il cancro

Kate, la moglie del principe William, sta lottando contro un cancro. L'ultima volta che il principe William ha preso parte a un evento ufficiale era il 15 marzo. Da allora, si è allontanato dai riflettori per prendersi cura della moglie. Durante questo periodo, ha fatto qualche comparsata con un video o una dichiarazione sui social. Ora, dopo quasi un mese, il principe William riprenderà i suoi impegni pubblici.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo