L'ascesa di Luca Nardi e l'attesa per Jannik Sinner al Masters 1000 di Monte-Carlo

Luca Nardi, recentemente entrato nella Top 100 e vincitore su Djokovic, si prepara a debuttare sul campo centrale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il suo avversario sarà il canadese Felix Auger Aliassime, un talento indiscusso ma attualmente in un periodo di forma non ottimale. Nonostante ciò, Auger rimane un avversario da non sottovalutare.

Sinner e le sue aspettative

Jannik Sinner, dopo un inizio d'anno straordinario, si appresta a giocare a Montecarlo con un atteggiamento prudente. Nonostante abbia superato le aspettative vincendo numerosi match, Sinner considera il torneo di Montecarlo come un allenamento agonistico. Il suo obiettivo principale è arrivare preparato per il Roland Garros e le Olimpiadi, eventi che ritiene di fondamentale importanza.

Il debutto sulla terra rossa

Una settimana dopo aver sconfitto Grigor Dimitrov nella finale di Miami, Sinner si prepara per il suo debutto stagionale sulla terra rossa al Masters 1000 di Montecarlo. L'obiettivo del giovane azzurro è trovare ritmo e confidenza su questa superficie, in vista di appuntamenti cruciali come Roma, Roland Garros e le Olimpiadi di Parigi. Nonostante si senta meno a suo agio sulla terra rispetto al cemento, Sinner è determinato a dare il massimo in ogni match.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo