Un compleanno speciale per la principessa Charlotte

La principessa Charlotte ha festeggiato il suo nono compleanno in modo diverso rispetto al solito. Il suo papà, il principe William, era lontano da casa. Era stato fotografato a Birmingham, dove stava assistendo alla partita dell'Aston Villa contro l'Olympiakos Pireo.

Un omaggio alla Regina Elisabetta

La nuova foto della principessa Charlotte è un omaggio alla Regina Elisabetta. La foto è stata rilasciata sugli account dei principi del Galles in occasione del suo compleanno. Charlotte, o Charlotte di Cambridge come viene chiamata a scuola, ha festeggiato con una torta preparata da sua madre, Kate Middleton, allo scoccare della mezzanotte.

Una tradizione familiare

Kate Middleton ha fotografato la figlia per il suo nono compleanno, continuando una tradizione familiare. Kate, che è anche la madrina della Royal Photographic Society, ha scattato personalmente le foto dei suoi tre figli nel giorno del loro compleanno. Questa tradizione è seguita con passione da Kate, che ha scattato anche la foto del più piccolo dei tre figli, Louis, che ha spento sei candeline il 23 aprile.

Rassicurazioni dal principe William

Nonostante l'assenza del principe William, la famiglia ha rassicurato che tutto va bene a casa. Queste parole sono state un conforto per i fan della famiglia reale, che erano preoccupati per la salute di Kate Middleton dopo aver notato un dettaglio nella foto del compleanno della principessa Charlotte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo