Michele Di Gregorio: La nuova stella della Juventus

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è pronto a diventare il nuovo titolare della Juventus. Questo passaggio rappresenta un importante cambiamento per la squadra bianconera, che vede in Di Gregorio un potenziale leader sia tecnicamente che mentalmente.

Un talento riconosciuto

Massimo Taibi, ex portiere, ha espresso la sua fiducia in Di Gregorio durante un'intervista con TvPlay. Taibi ha affermato che Di Gregorio ha le capacità per diventare il titolare della Juventus. Ha anche elogiato Gigio Donnarumma, definendolo il portiere più forte del mondo e il migliore del campionato francese, nonostante le numerose critiche ricevute.

Un premio meritato

Di Gregorio si è recentemente aggiudicato il titolo di miglior portiere di Serie A del campionato 2023/2024. Nonostante non sarà presente all'Allianz Stadium sabato 25 maggio, dal prossimo anno la casa bianconera diventerà anche la sua.

L'operazione di Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sta lavorando da tempo per portare Di Gregorio alla Juventus. Nei prossimi giorni, potrebbe finalizzare l'accordo con Adriano Galliani, dirigente del Monza, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, bonus compresi. Il 10% di questa cifra andrà all'Inter.

Elogi da Orlando

Massimo Orlando, ex calciatore, ha elogiato Di Gregorio durante la trasmissione 'Maracanà' su TMW Radio. Secondo Orlando, l'acquisto di Di Gregorio a 20 milioni è un ottimo affare per la Juventus. Ha sottolineato le qualità di Di Gregorio, tra cui la sua abilità nel giocare la palla con i piedi, un aspetto molto apprezzato da Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo