Oggi andremo a parlare delle prime, in particolar modo di quelle da 2 euro. Tra queste, ci sono i 2 euro finlandesi del 2004, i quali raffigurano un pilastro stilizzato dove si elevano 10 germogli Alcune monete rare sono sicuramente più reperibili rispetto a quelle che abbiamo elencato. Monete rare: alcuni 2 euro sono davvero rari e valgono un sacco di soldi. Una delle tipologie di euro più ricercate dai collezionisti sono senza ombra di dubbio quelle da 2 euro.
Leggi
Al tempo dell’euro, le monete da 2 euro con errori di stampa sono particolarmente richieste Il motivo: fino al 1968 i pezzi da 2 “pfennig” sono stati realizzati con una lega di rame al 95%. Tuttavia, solo 2 monete pfennig di un certo periodo sono preziose. Le monete da 2 Pfennig possono davvero valere molto. Tuttavia, un piccolo tesoro può nascondersi nel tuo salvadanaio. Particolarmente preziosa è una moneta che prima era piuttosto impopolare: la moneta da 2 pfennig.
Leggi
Ecco quali – . Le prime monete coniate con il Toro recano una S in basso, all’interno della stella centrale. Per i collezionisti rappresenta una vera “miniera” perchè ogni paese ha le proprie emissioni e ciò costituisce un gran numero di esemplari interessanti come le monete da 2 euro: quanto vale quella con il Toro? Se trovi questi 2 euro con il toro guadagni moltissimo! Decisamente più rara la moneta da 2 euro con il Toro del 2004: se il ottime condizioni vale fino a 100 euro Mito ed…
Leggi