Zverev e Jarry si sfidano per il titolo agli Internazionali d'Italia

Alexander Zverev e Nicolas Jarry sono i protagonisti della finale degli Internazionali d'Italia 2024. Un evento inaspettato che vede Zverev, già campione a Roma sette anni fa, come netto favorito. Secondo gli esperti, la vittoria del tedesco è quotata a 1,32, mentre quella del cileno oscilla tra 3,30 e 3,40.

Le semifinali

Entrambi i tennisti arrivano da due semifinali faticose, concluse al terzo set, proprio come l'ultimo scontro diretto a Pechino. Nonostante ciò, gli esperti prevedono una finale in due set, con una quota di 1,44. La vittoria di Zverev con un punteggio di 2-0 è nettamente favorita a 1,80, rispetto alla vittoria del sudamericano in due soli set, quotata a 6 volte la posta.

La finale

La finale degli Internazionali di Roma vedrà sfidarsi il tedesco di origini russe, numero 5 nel ranking ATP, e il cileno, numero 24. Questa finale, forse inaspettata, promette di essere un evento emozionante per tutti gli appassionati di tennis.

I protagonisti

Alexander Zverev, nonostante le accuse di violenza dalla sua ex e la diagnosi di diabete, è riuscito a mantenere la sua posizione nel ranking ATP. Dall'altra parte, Nicolas Jarry ha dimostrato le sue abilità con le sue performance sorprendenti nel torneo.

Il contesto

Gli Internazionali di tennis a Roma di quest'anno hanno deluso il pubblico: Sinner e Berrettini non pervenuti, Djokovic e Nadal ammaccati, fuori tutti gli italiani. L'ultimo, il redivivo Napolitano, è stato sconfitto da un cileno: Jarry. Nonostante ciò, l'Italia ha rivinto la Coppa Davis a varie generazioni di distanza da Santiago; Panatta e Bertolucci fan...

La finale degli Internazionali d'Italia promette di essere un evento emozionante, con due tennisti di talento pronti a sfidarsi per il titolo. Nonostante le quote siano a favore di Zverev, Jarry potrebbe sorprendere tutti con la sua performance. Sarà sicuramente una partita da non perdere per tutti gli appassionati di tennis.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo