Felipe Anderson si trasferisce da Lazio a Palmeiras

Felipe Anderson, noto calciatore brasiliano, ha annunciato il suo addio alla Lazio e il suo passaggio al Palmeiras, una società di calcio brasiliana. Questa notizia è arrivata poco dopo che Anderson ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto con la Lazio.

Il passaggio al Palmeiras

Il Palmeiras ha ufficializzato l'ingaggio di Felipe Anderson. Questo annuncio è stato fatto attraverso un comunicato in cui si legge che il Palmeiras ha concordato di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per undici stagioni e attualmente gioca per la Lazio.

La fine della sua carriera alla Lazio

Felipe Anderson ha annunciato il suo addio alla Lazio, affermando che non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. Questa notizia ha creato malumori nell'ambiente biancoceleste, dato che la Lazio aveva offerto un ricco contratto quinquennale per convincere Felipe Anderson a rimanere.

Le voci di un passaggio alla Juventus

Prima dell'annuncio del passaggio al Palmeiras, sembrava che tutto fosse fatto con la Juventus. Si stava solo aspettando il sì del brasiliano dopo l'offerta presentata dalla Juventus, che sembrava aver convinto sia il giocatore che la sorella-agente Juliana Gomes.

Il ritorno in Brasile

Felipe Anderson ha deciso di tornare in Brasile, lasciando la Lazio e l'Europa dopo undici stagioni. Questa decisione rappresenta una svolta importante nella sua carriera e segna il suo ritorno nel calcio brasiliano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo