Cagliari si assicura la salvezza, Sassuolo a un passo dalla Serie B

Dopo una sconfitta pesante contro il Cagliari, il Sassuolo si trova in una posizione precaria per la salvezza. L'allenatore Davide Ballardini ha espresso la sua delusione per l'andamento della squadra.

La delusione di Ballardini

Ballardini ha espresso la sua delusione dopo la sconfitta, sottolineando che la squadra aveva previsto un percorso diverso. Ha riconosciuto che la situazione era ed è molto complicata, e che è difficile per i giocatori fare una corsa in più con il freno a mano tirato.

Società forte e seria

Nonostante la delusione, Ballardini ha elogiato la società del Sassuolo, descrivendola come forte e seria. Ha suggerito che questa potrebbe essere l'occasione per un nuovo inizio per il Sassuolo, con dirigenti capaci e giocatori di qualità.

Cagliari salvo, Sassuolo in pericolo

La vittoria del Cagliari ha assicurato la loro permanenza in Serie A, mentre il Sassuolo si trova con un piede e mezzo in Serie B. Questo è un duro colpo per il Sassuolo, che solo un anno fa aveva ottenuto una promozione rocambolesca nella massima serie.

Ranieri completa la missione

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha completato un'altra missione sportiva con la conferma della permanenza del suo team in Serie A. Questo arriva dopo che a febbraio aveva annunciato le proprie dimissioni, che sono state rifiutate dal gruppo squadra. Ora, Ranieri può celebrare un altro successo nella sua illustre carriera.

Mentre il Cagliari festeggia, il Sassuolo si trova a dover affrontare la dura realtà della possibile retrocessione. Solo il tempo dirà se riusciranno a invertire la loro fortuna.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo