Endless Love: Intrighi e sospetti nella serie turca

Nella serie turca "Endless Love" (Kara Sevda), trasmessa il 18 aprile su Canale 5, emergono nuovi sospetti e intrighi. Nihan sospetta che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca e rivela i suoi sospetti a Kemal. Quest'ultimo, nel frattempo, firma dei documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid, ma scoprirà che la società è fittizia e rischia l'arresto per aver firmato dei documenti illegali.

Kemal sotto indagine

Nelle prossime puntate di "Endless Love", Kemal passerà dei brutti momenti. Asu è introvabile e più di un indizio condurrà a Kemal. Tufan perderà il controllo di sé stesso per la scomparsa di Asu e rapirà Nihan con la speranza che la verità venga a galla.

La scomparsa di Asu

Kemal tornerà alla mente alcuni momenti della sera precedente e proverà a ricostruire quanto accaduto. Asu è scomparsa, ma dove sarà? Questo è il mistero che attanaglia tutti.

Emir incastra Tarik

"Endless Love" torna il 19 aprile su Canale 5. Kemal contatta Galip per rispondere agli attacchi di Emir. La soap turca, che ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan, è stata premiata con l'International Emmy Award.

Orari di trasmissione

La telenovela va in onda alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 14:30 il sabato, con la possibilità di essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo