Torino in balia del tempo: grandinata intensa ricopre la città di bianco

Una grandinata violenta ha colpito Torino, trasformando le strade in un paesaggio invernale. In pochi minuti, i quartieri a nord della città sono stati sommersi da 60 mm di grandine, causando notevoli disagi.

Emergenza in città

La grandinata ha causato allagamenti in diverse strade. I vigili del fuoco sono stati chiamati per liberare le strade ricoperte di grandine. La situazione è stata particolarmente critica a nord della città, dove la grandine è caduta copiosamente in pochi minuti.

Preoccupazioni per il fiume Dora Riparia

L'evento meteorologico ha causato preoccupazioni anche per il livello del fiume Dora Riparia. Le autorità stanno monitorando attentamente la situazione, pronte a intervenire in caso di ulteriori problemi.

Allerta gialla sul Piemonte

Nonostante la grandinata sia cessata, l'allerta gialla rimane attiva sul Piemonte. Le autorità invitano i cittadini a prestare attenzione e a seguire gli aggiornamenti meteo.

Torino, una città da scoprire

Nonostante l'emergenza meteo, Torino rimane una città affascinante da scoprire. Nel weekend, il capoluogo piemontese si trasforma nella capitale letteraria d'Italia con il Salone del Libro. Inoltre, la città offre un tour gastronomico tra 'piole' e ristoranti d'avanguardia, dove è possibile assaggiare piatti tipici come il Tonno di Coniglio, gli Agnolotti del plin e il Vitello tonnato, ma anche piatti innovativi come l'Arrosto di foie gras al pomodoro e basilico e lo Scampo con frappè di peperone. Un'esperienza culinaria da non perdere per chi visita la città.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo