Preparativi della Lazio per la sfida contro il Genoa

La Lazio, guidata da Igor Tudor, si sta preparando per la partita di domani contro il Genoa. La squadra ha confermato i recuperi di Alessio Romagnoli e Adam Marusic, anche se l'ex Milan partirà dalla panchina nella sfida in programma per domani a Marassi. Ciro Immobile ha svolto un lavoro differenziato e non partirà con la squadra per Genova.

Recuperi e assenze

Ancora assenti Matteo Guendouzi, Mattia Zaccagni e Ivan Provedel. La squadra sta lavorando duramente per recuperare i giocatori infortunati e prepararsi per la partita di domani. Nonostante le assenze, la squadra è determinata a dare il massimo.

Vigilia di Genoa-Lazio

Alberto Gilardino, in vista della partita di domani, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale. "Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione", dice il mister.

Formazione probabile

Tudor ha le idee chiare sulla formazione da schierare contro i rossoblù e la rifinitura di oggi ha fornito qualche indizio sui probabili titolari. In porta sarà confermato Mandas, in attesa del recupero di Provedel, ed a difenderlo ci saranno Patric, Casale e Gila.

La partita tra Lazio e Genoa, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, si svolgerà domani alle ore 18:30. La Lazio è in serie utile da quattro partite e con poco tempo per preparare la sfida che viene. La squadra è pronta per la sfida e spera di continuare la sua striscia positiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo