Antonio Conte vicino al Napoli, De Laurentiis accelera

Conte e Napoli: un accordo in vista

Le ultime notizie dal mondo del calcio indicano un possibile accordo tra Antonio Conte e il Napoli. Il presidente del club, De Laurentiis, ha accelerato i contatti con l'allenatore pugliese, dopo aver capito che Gasperini è intenzionato a rinnovare con l'Atalanta.

Il tentennamento di Gasperini

Gasperini, che era un nome forte per la panchina del Napoli, ha mostrato indecisione, portando De Laurentiis a cambiare strategia. Dopo un incontro tra Gasperini e Percassi, sembra ormai chiaro che l'allenatore rimarrà a Bergamo, aumentando così le possibilità di un accordo tra Conte e il Napoli.

L'accelerata di De Laurentiis su Conte

De Laurentiis ha deciso di puntare tutto su Conte. Nelle ultime ore, c'è stato un riavvicinamento tra lui e il Napoli. Oggi ci sarà un ulteriore contatto, che potrebbe portare alla chiusura dell'accordo.

Le quotazioni di Conte in rialzo

Le quotazioni di Conte sono in forte rialzo. Nonostante ciò, rimane aperta l'opzione Pioli, perché nel Napoli i colpi di scena non sono mai mancati. Tuttavia, mai come oggi Conte e Napoli sono stati così vicini ad un accordo.

Sono ore decisive per il futuro della panchina del Napoli. Le ultime notizie svelate da Sky Sport indicano un possibile accordo tra Antonio Conte e il club partenopeo. De Laurentiis ha accelerato i contatti e oggi potrebbe essere la giornata decisiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo