Roma pareggia contro Napoli, De Rossi commenta

La Roma ha pareggiato contro un Napoli molto forte, in una partita che ha messo alla prova la squadra giallorossa. L'allenatore Daniele De Rossi ha commentato il match, sottolineando la forza dell'avversario e l'importanza del punto conquistato.

Il punto di vista di De Rossi

De Rossi ha riconosciuto che la Roma non ha brillato nella partita contro il Napoli, una squadra che ha definito "tanto forte, ma proprio tanto forte". Secondo l'allenatore, la Roma avrebbe dovuto fare una prestazione super per vincere, cosa che non è stata in grado di fare contro un avversario così forte.

Il valore del pareggio

Nonostante la prestazione sottotono, De Rossi ha sottolineato il valore del pareggio. "Abbiamo pareggiato e non lo buttiamo", ha dichiarato, sottolineando che il punto conquistato vale in classifica, anche se non troppo dal punto di vista del morale.

L'importanza di Paredes

De Rossi ha anche parlato dell'assenza di Paredes, sottolineando come la sua mancanza si faccia sentire in campo. "Quando non c'è Paredes si sente", ha affermato, evidenziando l'importanza del giocatore per la squadra.

La condizione di Ndicka

Infine, De Rossi ha parlato della condizione di Ndicka, assicurando che il giocatore sta bene. "La condizione è ok, non abbiamo paura. Ci ha fatto spaventare, ma è un giocatore a tutti gli effetti e siamo contenti di ritrovarlo", ha concluso l'allenatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo