Attacco con katana a Londra, quattro feriti

Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Londra dopo aver attaccato passanti con una katana, la tipica spada giapponese. L'incidente è avvenuto a Hainault, nella periferia nord-orientale della città.

Dettagli dell'attacco

L'uomo, dopo essersi lanciato con la sua automobile all'interno di una casa privata, ha colpito delle persone con una katana. Tra i feriti ci sarebbero anche alcuni agenti di polizia. I soccorritori sono intervenuti sul posto con le ambulanze.

Indagini in corso

La polizia sta conducendo le indagini, ma esclude la pista del terrorismo. "Non crediamo che ci sia alcuna minaccia in corso per la comunità. Non stiamo cercando altri sospettati", ha dichiarato un portavoce delle forze dell'ordine.

Chiusura della stazione

A seguito dell'incidente, la stazione della metropolitana di Hainault, nei pressi del luogo dell'attacco, è stata chiusa. Le autorità stanno lavorando per riaprire la stazione il prima possibile. Nel frattempo, i viaggiatori sono invitati a utilizzare percorsi alternativi.

Rassicurazioni alla comunità

Nonostante l'incidente, le autorità hanno rassicurato la comunità che non c'è alcuna minaccia in corso. La sicurezza dei cittadini rimane la priorità principale e tutte le misure necessarie sono state prese per garantire la sicurezza pubblica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo