Sansone regala la vittoria al Lecce

Nicola Sansone, entrato dalla panchina, ha deciso la gara del Via del Mare contro l'Empoli, regalando tre punti di platino al Lecce. La sua rete nel finale è stata definita dalla Gazzetta dello Sport come "al posto giusto nel momento giusto. Gol pesante". Il Corriere dello Sport ha commentato: "Crede nel recupero palla di Pierotti e si fa trovare pronto davanti alla porta per segnare uno dei gol più emozionanti della sua carriera".

Empoli: la ripresa

Dopo la sconfitta a Lecce, l'Empoli tornerà in campo domani per iniziare a preparare la prossima sfida. Saranno i campioni in carica del Napoli a far visita agli azzurri. Sarà il ritorno, da allenatore in prima, di Ciccio Calzona ad Empoli. Nonostante i partenopei non siano quelli dello scorso anno, la gara sarà molto difficile sulla carta. La missione, come detto già da Davide Nicola, sarà quella di provare a riprendere almeno quel punto lasciato a Lecce.

Lecce: la soddisfazione del mister

Dopo la vittoria contro l'Empoli, il trainer Luca Gotti del Lecce si è mostrato soddisfatto, ma misurato come sempre. "C’è stato l’atteggiamento giusto - sottolinea l’allenatore della compagine salentina - In simili sfide bisogna sempre cercare di conquistare il bottino pieno ma, allo stesso tempo, si deve evitare di perdere, in quanto la posta in palio pesa tantissimo. I ragazzi sono stati attenti, concentrati".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo