Gilardino e Genoa, un futuro insieme

Alberto Gilardino, l'ex centravanti della Nazionale, e il Genoa non sono mai stati così vicini come negli ultimi mesi. Dopo settimane di incertezze e di sirene accese nelle orecchie del tecnico piemontese, ora la dirigenza rossoblù e Gilardino sembrano essere davvero ad un passo dal rinnovare il proprio vincolo.

Un incontro decisivo

Con la salvezza in tasca, il Genoa si proietta al futuro nonostante un campionato da concludere. Il primo tassello sarà la riconferma di Alberto Gilardino. L'allenatore in un anno e mezzo ha riportato i rossoblu in serie A e con cinque turni di anticipo ha garantito la permanenza del club nella massima serie. Il tecnico e la dirigenza si incontreranno nei prossimi giorni ma c'è ottimismo per andare avanti ancora insieme e costruire qualcosa di importante.

Elogi e progetti

Alberto Zangrillo ha elogiato l'annata del Genoa dando ampi meriti al lavoro di Gilardino e della squadra stessa. Una salvezza raggiunta a quattro giornate dalla fine dopo la netta vittoria per 3-0 sul Cagliari di Ranieri a Marassi. Obiettivo raggiunto con largo anticipo che permette alla società di programmare con serenità e tranquillità il futuro, soprattutto per quanto riguarda la panchina di Gilardino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo