Oroscopo del 28 marzo 2024: previsioni e consigli stellari

Le previsioni astrologiche per il 28 marzo 2024, curate da Skystar e presentate da LiveSicilia, offrono un quadro dettagliato di ciò che i segni zodiacali possono aspettarsi in termini di amore, lavoro, benessere e fortuna. Le stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole.

Ariete: un invito alla moderazione

Per l'Ariete, la Luna opposta in Bilancia suggerisce prudenza nelle parole. È consigliabile evitare di parlare troppo per non rischiare di dire qualcosa che potrebbe essere motivo di rimpianto.

Sorprese amorose per i segni d'acqua

Il 28 marzo 2024 riserva grandi sorprese amorose e sentimentali soprattutto per i segni d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione), grazie alla Luna in Scorpione e alla Venere in Pesci.

Pesci: il segno fortunato del giorno

Il segno fortunato del giorno è il Pesci. Venere apre le danze per i Pesci, promettendo un mix di passione, fiamme e momenti intensi.

Acquario: un giorno sfortunato

Al contrario, l'Acquario è il segno sfortunato del giorno.

Ariete: seguire l'istinto

Per l'Ariete, il consiglio è di seguire la pista che sembra più promettente. Gli indizi sono chiari e se si segue l'istinto, l'obiettivo non mancherà. Le piccole soddisfazioni ricevute dagli amici sono come carezze per l'anima. Nuove esperienze sono in vista.

Toro: affrontare le sfide

Infine, per il Toro, la Luna in Scorpione funge da megafono di timori e frustrazioni, ponendo il segno di fronte allo specchio e costringendolo a tarare il proprio andamento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo