Jannik Sinner costretto a rinunciare al Masters 1000 di Roma

Jannik Sinner, il tennista altoatesino e numero 2 del mondo, ha annunciato via social di essere costretto a rinunciare al Masters 1000 di Roma, che si terrà la prossima settimana al Foro Italico. Il motivo è un problema all'anca che non gli permette di competere al meglio delle sue capacità.

Il problema all'anca

La notizia, arrivata nel primo pomeriggio di sabato 4 maggio, ha colto tutti di sorpresa. Fino a pochi giorni fa, infatti, nessuno, nemmeno lo stesso Sinner, pensava che il tennista fosse costretto a rinunciare a uno degli appuntamenti più importanti del circuito. Il problema all'anca, tuttavia, non è di poco conto e rischiare avrebbe potuto aggravare la situazione.

La delusione di Sinner

Sinner è il più dispiaciuto di tutti. "Sono triste, non vedevo l'ora di giocare a casa", ha dichiarato il tennista, evidenziando la sua delusione per non poter partecipare al torneo. Gli Internazionali d'Italia perdono così uno dei protagonisti più attesi prima ancora di cominciare.

La corsa contro il tempo

Ora per Sinner inizia una corsa contro il tempo per cercare di recuperare e tornare in campo il prima possibile. Il suo obiettivo sarà sicuramente quello di essere pronto per i prossimi appuntamenti del circuito, cercando di non compromettere ulteriormente la sua stagione. Tutti gli appassionati di tennis fanno il tifo per lui e sperano di rivederlo presto in campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo