Camila Giorgi nel mirino del fisco italiano

La tennista Camila Giorgi, 32 anni, è al centro di un'indagine fiscale in Italia. Secondo le informazioni disponibili, l'Agenzia delle Entrate ha presentato un atto di pignoramento verso terzi alla Federazione Italiana Tennis e Padel (Fitp) per un importo di 464.000 euro.

Residenza e assenza

Camila Giorgi risulta ancora residente a Calenzano, un comune in provincia di Firenze. Tuttavia, secondo il sindaco del paese, la tennista non è spesso vista in città a causa dei suoi impegni professionali. In cinque anni, il sindaco l'avrebbe vista solo due volte. Una volta per un riconoscimento consegnato in Comune, e un'altra volta nel 2023 per una questione personale.

Ritiro dal circuito WTA e dichiarazioni sui social

Recentemente, Giorgi ha annunciato il suo ritiro dal circuito WTA attraverso i social media. Ha anche smentito le notizie relative alle sue questioni fiscali, definendole "fake". Nonostante ciò, le indagini fiscali continuano e si stanno svolgendo rapidamente.

Possibile ubicazione attuale

Al momento, non si hanno notizie certe sulla sua ubicazione. Si ipotizza che possa trovarsi negli Stati Uniti. Nel frattempo, le indagini fiscali in Italia procedono.

Il futuro di Camila Giorgi

Il futuro di Camila Giorgi è incerto. Mentre le indagini fiscali continuano, la tennista sembra essere scomparsa dalla scena pubblica. Resta da vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo