Arrestato l'assassino del fisioterapista di Bari

Un uomo di 59 anni, operaio edile e incensurato di Canosa di Puglia, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso il fisioterapista 63enne Mauro Di Giacomo, il 18 dicembre scorso nel quartiere Poggiofranco di Bari.

Dettagli dell'arresto

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno arrestato l'uomo, ritenuto l'autore dell'omicidio di Mauro Di Giacomo. L'arresto è avvenuto a Canosa di Puglia, città di residenza dell'operaio edile.

La vittima e l'omicidio

Mauro Di Giacomo, un rispettato fisioterapista di 63 anni, è stato ucciso la sera del 18 dicembre, nel quartiere Poggiofranco di Bari. Dopo aver terminato la sua attività professionale nello studio privato, Di Giacomo stava rientrando a casa quando è stato aggredito.

Il movente

Secondo le indagini, il movente dell'omicidio sarebbe legato a un rancore personale. L'indagato aveva intentato una causa civile nei confronti di Di Giacomo nel 2020, accusandolo di aver causato lesioni personali permanenti a una delle sue figlie durante una seduta di fisioterapia nel settembre del 2019. L'uomo, sentendosi vittima di un'ingiustizia, avrebbe deciso di agire in preda alla rabbia e al risentimento per le presunte lesioni subite dalla figlia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo