Brando Ephrikian sceglie Raffaella Scuotto in Uomini e Donne

Brando Ephrikian ha deciso di lasciare il popolare show televisivo "Uomini e Donne" insieme a Raffaella Scuotto. La decisione è stata comunicata alla corteggiatrice salernitana dopo un lungo percorso di conoscenza e confronto.

La scelta di Brando

Prima di fare la sua scelta, Brando ha avuto un confronto con Beatriz, spiegandole i motivi per cui ha deciso di non continuare il percorso con lei lontano dalle telecamere. Ha parlato di "interferenze caratteriali" e ha preso su di sé la responsabilità di questa decisione. Ha ammesso che ci sono stati momenti difficili che lo hanno portato ad allontanarsi da lei.

La reazione di Beatriz

La scelta di Brando ha sorpreso tutti. Molti credevano che avrebbe scelto Beatriz, ma invece ha preferito Raffaella. Questa decisione ha spezzato il cuore di Beatriz, ma la sua reazione è stata sorprendente. Nonostante la delusione, ha reagito con maturità e ha assicurato a tutti che sta bene.

Il futuro di Brando e Raffaella

Dopo la scelta, Brando ha voluto fare una romantica sorpresa a Raffaella, portandola in un luogo romantico, tra palloncini a forma di cuore e candele. Raffaella ha accettato la scelta di Brando e i due sono pronti a vivere la loro storia d'amore. Raffaella ha confessato a Brando: "Mi sono innamorata di te". Ora, i due non vedono l'ora di vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo