Evan Ndicka supera gli esami cardiaci, attesa per la valutazione polmonare

Il difensore della Roma, Evan Ndicka, ha subito un malore durante la partita contro l'Udinese. A seguito di questo incidente, è stato sottoposto a una serie di esami medici presso la clinica Villa Stuart. Gli esami, di terzo livello, hanno escluso problemi cardiaci. Ndicka rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà ulteriori controlli per una valutazione polmonare.

Parole di De Rossi

Daniele De Rossi, in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, ha commentato la situazione di Ndicka. Ha affermato che il difensore sta bene, considerando le circostanze. Ha sottolineato che il pneumotorace subito da Ndicka è fastidioso, ma non così grave come si temeva inizialmente sul campo.

Dettagli sull'incidente

Durante la partita contro l'Udinese, Ndicka si è accasciato a terra al 72' con dolori al petto. Questo incidente è stato causato da una gomitata fortuita di Lucca, che ha provocato un trauma al difensore. Dopo essere stato trasportato in ospedale, Ndicka è stato sottoposto a osservazione e gli esami strumentali non hanno evidenziato problemi cardiocircolatori.

Recupero della partita Udinese-Roma

La partita Udinese-Roma è stata rinviata a causa dell'incidente. La data del recupero dipenderà dall'andamento dell'Europa League. Ulteriori dettagli saranno forniti non appena disponibili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo