La Juventus Next Gen chiude la stagione con una sconfitta ma raggiunge il miglior piazzamento di sempre

La Juventus Next Gen ha concluso la sua stagione regolare con una sconfitta per 2-1 in trasferta contro la Vis Pesaro. Nonostante la sconfitta, la squadra ha raggiunto il suo miglior piazzamento di sempre nella storia del club, chiudendo il campionato al 7° posto.

Il commento del mister

Mister Brambilla ha commentato la partita sottolineando l'equilibrio del match e l'importanza del risultato per la squadra: "È stata una partita equilibrata, noi ci tenevamo a fare risultato perché volevamo proseguire nella nostra serie positiva. La Vis Pesaro però è stata più cinica di noi, abbiamo preso due gol da palla inattiva e questo ha fatto la differenza."

Sconfitta a Pesaro e prossimo scontro play-off

Nonostante la sconfitta a Pesaro, la Juventus Next Gen ha chiuso un ottimo campionato. La squadra ha affrontato una Vis Pesaro affamata di punti per migliorare la sua posizione nei play-out. Il primo scontro play-off sarà contro l'Arezzo.

Il tabellino della partita

La partita si è svolta allo Stadio Tonino Benelli di Pesaro. La Vis Pesaro ha schierato Neri F., Zagnoni, Rossoni, Pucciarelli (sostituito al 23' st da Valdifiori), Nina (sostituito al 42' st da Foresta), Di Paola (capitano)(sostituito al 38' st da Iervolino), Neri G., Karlsson, Molina (sostituito al 23' st da Nicastro), Rossetti, Da Pozzo. L'arbitro della partita è stato Matteo Canci di Carrara, assistito da Elia Tini Brunozzi di Foligno e Marco Giudice di Frosinone.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo