Scomparsa della giovane ereditiera della Silicon Valley, Mint Butterfield

Mint Butterfield, figlia di due miliardari della Silicon Valley, è scomparsa. La ragazza di 16 anni non dà sue notizie da domenica scorsa. La preoccupazione per la sua sorte cresce.

Genitori noti nel mondo digitale

Mint è figlia di Stewart Butterfield e Caterina Fake, due figure di spicco nel mondo digitale. La coppia, ora separata, è conosciuta per aver fondato Flickr, un sito web multilingua che permette di condividere fotografie personali. Stewart Butterfield è anche l'ex amministratore delegato di Slack.

Scomparsa a San Francisco

La giovane ereditiera è scomparsa a Bolinas, in California. Le indagini della polizia suggeriscono che Mint potrebbe essersi rifugiata in uno dei quartieri più pericolosi di San Francisco.

Dettagli sulla scomparsa

L'ultima volta che Mint è stata vista, indossava una maglietta, pantaloni di flanella e stivali neri. Da allora, di lei non si sa più nulla. La comunità online è in ansia e le ricerche continuano. Mint è alta poco più di un metro e cinquanta, ha i capelli rossi stile anni '80, occhi bistrati alla Amy Winehouse e un piercing alle sopracciglia.

La scomparsa di Mint ha scosso la Silicon Valley e l'intera comunità digitale. Tutti sperano in un lieto fine.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo