Gli interessi e i diritti fondamentali dell'interessato potrebbero in particolare prevalere sugli interessi del titolare del trattamento qualora i dati personali siano trattati in circostanze in cui gli interessati non possano ragionevolmente attendersi un ulteriore trattamento dei dati personali”. Il problema sorge in relazione all’utilizzo dei dati personali per finalità di marketing, soprattutto laddove tali dati vengano utilizzati per indirizzare massicce campagne pubblicitarie all’utente, talvolta anche piuttosto frequenti e di…
Leggi
“Facebook Marketing: dalla strategia ai risultati che contano”: incontro con l’autrice Roberta Pinna
Autrice di: Facebook Marketing. Condividi. Negli scorsi mesi abbiamo avuto il piacere di collaborare con una grande professionista del panorama marketing italiano: Roberta Pinna. Chi è Roberta Pinna:. Roberta (Berta) Pinna Social Media Strategist e Adv Specialist. Unisciti anche tu alla community di Leevia: ti aspettano altri 15000 professionisti del marketing:. Riassunto Titolo Articolo Facebook Marketing dalla strategia ai risultati che contano…
Leggi
Il testo si rivolge a chi si occupa di marketing, sales, people manager (HR), CEO, CIO e a chi ha la consapevolezza che la continua innovazione digitale è vitale e che le attività online e offline necessitano di integrazione. Tutti temi di cui si conoscono gli elementi fondamentali ma che al momento dei fatti si rilevano entità di difficile traduzione pratica. Titolo: Oralità digitale e generation lead.
Leggi
Sono convinto che aver partecipato attivamente alle prime versioni di tutti i social abbia un valore importante. Sono un marketer e lo sono sempre stato, prima come interno e ora come esterno. Tengo molto alla mia passione e tengo ancora di più ad alzare il livello digitale delle aziende in Italia Sul nostro sito sono già presenti tre elementi unici nel panorama pubblicitario italiano, ossia le social media policy, il progetto di emoji marketing e i preset aziendali.
Leggi
Ma chi possiede un piano editoriale social correttamente stilato non risentirà di questo tipo di problemi. Dunque, per poter calendarizzare i contenuti, c’è prima bisogno di un piano editoriale social, contenente gli argomenti che non devono assolutamente mancare sul profilo social in questione. Spesso i termini “piano editoriale” e “calendario editoriale” vengono usati in modo intercambiabile, come se non ci fosse alcuna differenza tra loro.
Leggi
Come creare un account WhatsApp Business. Scaricare l'app WhatsApp Business per Android o iPhone. Riduzione dei costi di marketing. WhatsApp rimane ancora un canale di marketing molto conveniente, il che rende questa piattaforma allettante per le piccole imprese. Come usare WhatsApp for Business. WhatsApp Business è un’app creata appositamente per il proprietario di una piccola impresa. Perché un’azienda dovrebbe fare WhatsApp Marketing.
Leggi