Lopetegui tra i favoriti per la panchina del Milan

La stagione calcistica è giunta al termine, lasciando dietro di sé un misto di delusioni e speranze. L'Inter ha conquistato lo Scudetto, mentre la Roma ha ottenuto un meritato passaggio al turno successivo in Europa League. Il Milan, tuttavia, deve guardare al futuro. Un futuro che potrebbe vedere un cambio alla guida tecnica.

Cambio alla guida tecnica

La delusione per la stagione appena conclusa ha portato il Milan a considerare un cambio alla guida tecnica. Stefano Pioli, l'attuale allenatore, potrebbe essere sostituito a partire dalla prossima stagione. I bookmakers hanno già iniziato a fare le loro previsioni, con un nome che sembra emergere tra i favoriti: Julen Lopetegui.

Lopetegui tra i favoriti

Lopetegui, attualmente allenatore del West Ham, è quotato a 1.85 per un possibile approdo in rossonero. Il suo nome è molto chiacchierato nelle ultime settimane, soprattutto dopo il deludente pareggio contro la Salernitana ad Arechi a dicembre. Nonostante la sua candidatura sia ancora in piedi, sembra che sia debole, con il West Ham che sta valutando di affidargli la panchina per la prossima stagione.

Il futuro del Milan

Nonostante le delusioni, il Milan deve guardare al futuro. Un futuro che potrebbe vedere un cambio alla guida tecnica. Un futuro che, come sempre, partirà dal 1 luglio, quando si riparte tutti a zero. E un futuro che, si spera, porterà nuove vittorie e soddisfazioni ai tifosi rossoneri. Perché, come si sa, uno scudetto svanisce in fretta, sia quando lo vinci tu, sia quando lo vincono gli altri. Ma il Milan è pronto a ripartire. Con o senza Lopetegui.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo