Fedez, infortunio e avventure a Los Angeles

Fedez, il noto rapper milanese, ha recentemente subito un piccolo infortunio alla caviglia durante il suo soggiorno a Los Angeles, in occasione del Coachella Festival. Nonostante la separazione dalla moglie Chiara Ferragni e il caso Balocco, Fedez continua a rimanere attivo sui social media, aggiornando quotidianamente i suoi follower sulle sue avventure.

Attività social e incontri celebri

Diversamente da Chiara Ferragni, che ha optato per il "silenzio social" dopo la separazione, Fedez ha deciso di volare al Coachella, il festival internazionale più famoso della Valley di Los Angeles. Durante il festival, Fedez è stato visto in compagnia di vari amici e personaggi noti nel mondo della musica, dello spettacolo e della moda. Tra le sue condivisioni su Instagram, che conta oggi 14,5 milioni di follower, spiccano le foto con Guram Gvasalia, direttore creativo del brand Vetements e fratello del direttore creativo di Balenciaga, e con Paris Hilton. Insieme a quest'ultima, Fedez ha realizzato un breve video di saluto per Donatella Versace, stilista dell'omonimo brand e sua grande amica.

Fedez e la modella di Onlyfans Giulia Ottorini

Durante il suo soggiorno in California per il Coachella Festival, Fedez è stato paparazzato mentre usciva da un centro commerciale in compagnia di Giulia Ottorini, influencer e modella di Onlyfans. La 21enne è recentemente finita sotto i riflettori per una presunta evasione fiscale e per aver postato un video in cui mostra di aver speso oltre 32 mila euro in quattro giorni. Nonostante le polemiche, sembra che Fedez non abbia perso il suo spirito avventuroso e la sua voglia di condividere la sua vita con i suoi follower.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo