Monza e Lazio in campo per l'Europa

La 35a giornata di Serie A vede la Lazio, guidata da Tudor, andare a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato nel match contro il Monza. Dopo il successo contro il Verona grazie al gol di Zaccagni, la squadra di Tudor punta al momentaneo sorpasso sull'Atalanta. Di fronte si trova il Monza di Palladino, che vuole concludere nel migliore dei modi il campionato.

Ritorno di Immobile e Kamada

Tornano Provedel e Kamada, con quest'ultimo che è pronto a partire dal primo minuto. L'allenatore della Lazio, Tudor, ha dichiarato a Dazn: "Immobile? È motivato e orgoglioso. Zaccagni...". Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio.

Monza e Lazio: una sfida per l'Europa

La prima gara del sabato di Serie A si gioca alle 18, con due squadre che gravitano attorno alla Fiorentina in classifica. Monza e Lazio, Palladino vs Tudor, uno scontro dal sapore europeo, ovviamente più per i biancocelesti, che puntano ad una qualificazione alla prossima Europa League.

Formazioni ufficiali

Il match si svolge all'U-Power Stadium. Palladino si affida ai suoi migliori giocatori, lanciando in attacco i giovani Colpani e Zerbin e il giovanissimo Valentin Carboni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo