Frosinone e Inter si sfidano nella 36ª giornata di Serie A

La trentaseiesima giornata di Serie A si apre con un incontro molto atteso tra Frosinone e Inter. I campioni d'Italia nerazzurri cercano di incrementare il loro bottino, mentre i ciociari sono alla ricerca di punti salvezza.

Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida di questa sera sono state annunciate. Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, punta su Cheddia come terminale offensivo. Dall'altra parte, Simone Inzaghi, mister dell'Inter, opta per un turnover ragionato con Asllani e Arnautovic al posto di Calhanoglu e Lautaro Martinez.

La sfida in campo

Davanti al proprio pubblico, i ciociari vanno alla ricerca di una vittoria contro i campioni d’Italia che possa permettere loro di evitare la retrocessione. Di Francesco sa che un’Inter appagata può favorire il suo compito. L’obiettivo sono i tre punti.

Le assenze

Eusebio Di Francesco deve rinunciare, oltre a Turati, anche a Romagnoli infortunato e Barrenechea squalificato. Mazzitelli recuperato e titolare a centrocampo, in attacco Soulé fa coppia con Cheddira.

La partita tra Frosinone e Inter, anticipo della 36ª giornata di Serie A, è in programma stasera alle 20.45. Sarà sicuramente un incontro da non perdere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo