Trionfo di Jorge Martìn a Le Mans

Il quinto round del Motomondiale si è concluso a Le Mans, con i piloti della MotoGP che hanno dato vita a una grande battaglia sullo storico tracciato. La gara è stata molto avvincente, con i due principali candidati al titolo e il terzo incomodo Marquez a regalare emozioni a suon di sorpassi epici e manovre al limite. Nonostante qualche uscita di scena di troppo, lo spettacolo non è mancato in questo Gran Premio di Francia.

Il podio di Le Mans

Jorge Martìn della Ducati Pramac ha trionfato nel Gran Premio di Moto Gp di Francia a Le Mans. Il pilota spagnolo ha preceduto sul traguardo l'altro iberico Marc Marquez sulla Ducati del team Gresini. Terzo posto per 'Pecco' Bagnaia su Ducati ufficiale. La gara si è infiammata negli ultimi cinque giri, quando Martìn ha superato Bagnaia che era al comando.

La performance di Di Giannantonio

Weekend davvero solido per Fabio Di Giannantonio a Le Mans dove si è corso il GP di Francia. Il pilota del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, ha confermato le sensazioni dell’ottima P7 di ieri e si è migliorato tagliando il traguardo, dopo aver lottato per il podio, al sesto posto. Caduto nelle fasi iniziali Marco Bezzecchi. Ottimo scatto e quarto posto al via, Fabio è stato in bagarre per le posizioni del podio fino a pochi giri dalla bandiera a scacchi.

Risultati finali

Il Gran Premio di Francia ha visto la vittoria di Jorge Martìn, seguito da Marc Marquez e 'Pecco' Bagnaia. Un risultato che ha regalato emozioni e sorprese, confermando ancora una volta l'alta competitività del Motomondiale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo