Malore improvviso per Sohaib Teima durante l'udienza

Sohaib Teima, un giovane di 21 anni originario di Fermo, è stato colto da un malore durante l'udienza per la sua estradizione in Italia, tenutasi a Grenoble. Teima è attualmente detenuto in Francia, dove è stato arrestato in seguito alle accuse di femminicidio nei confronti di Auriane Liasne.

Arresto e detenzione

Teima è stato arrestato il 10 aprile a Lione, sospettato dell'omicidio della sua ex fidanzata, la 22enne francese Auriane Nathalie Laisne. Il corpo della giovane donna era stato trovato il 5 aprile in una chiesetta diroccata in Val d'Aosta.

Malore durante l'udienza

Durante l'udienza in tribunale, Teima si è accasciato a terra mentre veniva portato fuori dalle celle di sicurezza del palazzo di giustizia di Grenoble. Il giovane è stato colto da un malore poco prima dell'inizio del dibattimento legato alla richiesta della magistratura italiana per l'estradizione.

Uso di farmaci antidepressivi

Secondo le informazioni disponibili, Teima avrebbe avuto un'overdose di farmaci antidepressivi. Si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d’Appello che doveva decidere sulla sua estradizione ed è stato ricoverato in ospedale.

Rinvio dell'udienza

A causa del malore, l'udienza per l'estradizione di Teima è stata rinviata al 25 aprile. Nel frattempo, le indagini sul delitto di Aosta continuano, con la ricerca dell'arma ancora in corso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo