Il principe William e la famiglia si uniscono mentre Kate Middleton combatte il cancro

Il principe William è tornato sui social media per la prima volta dopo che sua moglie, Kate Middleton, ha annunciato di avere un tumore. Dopo due mesi di convalescenza trascorsi in privato, Kate ha condiviso la notizia con il mondo il 22 marzo. Da allora, la famiglia del Galles ha trascorso un periodo di pausa, passando le vacanze pasquali lontano da tutti, nella loro residenza di Anmer Hall.

Un ritorno sorprendente sui social

Da Anmer Hall, dove William e Kate stanno trascorrendo giorni sereni con i loro figli George (10 anni), Charlotte (8 anni) e Louis (5 anni), il principe ha fatto un ritorno sorprendente sui social media. Questo ritorno ha suscitato speculazioni sullo stato di salute di Kate Middleton.

Indizi sulla salute di Kate

L'ultima apparizione pubblica del principe William e del principe George ha scatenato una serie di speculazioni sullo stato di salute di Kate Middleton. Mentre i due eredi al trono partecipavano a un evento pubblico, l'attenzione si è inevitabilmente concentrata su ciò che questo avvistamento potrebbe rivelare sulle condizioni di Kate. Questo evento, che arriva a poche settimane dall'annuncio che ha sconvolto il pubblico riguardo alla lotta di Kate contro il cancro, ha inevitabilmente portato a pensare a lei.

Cercando la normalità

Il principe William sta cercando di mantenere la normalità per i suoi figli durante le vacanze, nonostante le condizioni di Kate Middleton. Il 11 aprile, lui e George hanno assistito a una partita dell'Aston Villa, la loro prima uscita pubblica dopo l'annuncio del cancro di Kate. Il principe di Galles è stato visto mentre sorrideva e applaudiva sugli spalti di Villa Park a Birmingham con il figlio maggiore. Questo gesto sembra essere un tentativo di William di cercare la "normalità" mentre Kate si sta curando.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo