Empoli e Frosinone si dividono i punti in una sfida senza reti

La sfida tra Empoli e Frosinone, valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A, si è conclusa con un pareggio senza reti. La partita si è svolta alla "Carlo Castellani Computer Gross Arena". Il primo tempo ha visto un equilibrio tra le due squadre, con Frosinone che ha visto annullare un gol del vantaggio, firmato da Gyasi, a causa del var.

Un pareggio equilibrato

Nella ripresa, Frosinone ha sfiorato il gol con un colpo di tacco di Cheddira, salvato sulla linea da Bereszynski. Nonostante le occasioni create, nessuna delle due squadre è riuscita a infrangere lo stallo, portando la partita a concludersi in un pareggio senza reti.

Le parole di Nicola

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, non ha commentato direttamente il risultato, ma si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra: "Oggi abbiamo affrontato una partita dall'alto coefficiente emotivo, sono orgoglioso come l'hanno gestita i ragazzi. Stiamo bene fisicamente, la contrazione e la pulizia di gioco viene meno, ci sono molti duelli". Nonostante ciò, ha ammesso di non essere completamente contento del punto guadagnato.

La situazione in classifica

Il pareggio ha permesso a entrambe le squadre di fare un piccolo passo avanti in classifica. Tuttavia, il risultato lascia un po' di amaro in bocca a entrambi i tecnici, che vedono il Sassuolo avvicinarsi dopo la vittoria contro l'Inter e quella del Verona, che si stacca di due punti. Entrambe le squadre rimangono appaiate al quartultimo posto, in attesa dell'Udinese che domani va a Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo